• Organizzazione impeccabile

    Organizzazione impeccabile

    I clienti che si rivolgono presso la DRF SERVICE potranno approfittare anche dei servizi di Micrologistica a Bat-Foggia, che si contraddistinguono per la serietà con cui ogni fase è portata a termine. Non si tratta di semplice spedizione, ma gli esperti saranno in grado di gestire diversi aspetti operativi come il ritiro, lo stoccaggio dei materiali e la relativa stampa dei documenti, qualora necessaria. 


    Molta attenzione è dedicata all’imballaggio professionale, diverso, secondo il tipo di spedizione. Gli esperti sono, infatti, a conoscenza di tutte le tipologie di imballaggi da utilizzare a seconda del peso, della forma e della natura del contenuto da spedire. Il grado di riempimento sarà monitorato con cura e non risulterà mai eccessivo o insufficiente, così da causare il deterioramento del pacco. I clienti che si rivolgono presso la realtà barlettana sono consapevoli di affidare in mani sicure pacchi privati o aziendali.

  • Logistica semplice e veloce

    Logistica semplice e veloce

    Scopo finale del servizio di imballaggio è quello di, evitare che i pacchi si lacerino, con conseguente avaria del contenuto, negli impianti di smistamento. Il servizio di Micrologistica a Bat-Foggia offre anche l’inventario dei materiali giacenti nel magazzino, possibili resi e report di aggiornamento, che permettono ai clienti di monitorare con precisione tutti gli articoli senza impiegare tempo, spazio e risorse. Il servizio di stoccaggio dei materiali o pacchi, proposto dalla DRF SERVICE, assicura ai clienti una soluzione in caso di problemi di spazio o in caso di necessità di depositi sicuri e funzionali, per brevi periodi di tempo. Tutte le esigenze dei clienti saranno soddisfatte dalla partnership con la MBE e dalla professionalità dei collaboratori a lavoro presso la sede di Barletta. Inoltre, utilizzare la sede ubicata in Via Enrico Fermi pone fine ai problemi di tipo logistico dei depositi. La sede, infatti, situata su una delle vie principali, in prossimità del PalaDisfida permette ai clienti di raggiungere con semplicità e velocità il punto di stoccaggio.